Traduci il mio Blog

lunedì 23 aprile 2012

Alter Ego


Un giorno, non molto lontano, venni a conoscenza di questa particolarissima pietra di origini brasiliane e mi affrettai ad acquistarla.
Si tratta del quarzo tormalinato, composto da quarzo ialino con inclusioni di tormalina nera.
Venni subito catturata da questa sua principale caratteristica: non avevo mi osservato, prima di allora, un minerale che rivelava così palesemente il suo ospite, quasi ad ostentarlo.
Nasce così questa mia creazione molto semplice ma, a parer mio, parecchio raffinata, composta, appunto, da pietre di quarzo tormalinato legate tra loro da argento 925 e pendenti di cristalli  e swarovski neri che richiamano la tormalina accolta dal quarzo.


Questa combinazione tra pietre generalmente separate ci insegna a non rifiutare i contrasti presenti nella nostra coscienza, ma ad accettarli ed integrarli nella nostra vita quotidiana.
Il quarzo ialino è ideale per la meditazione. La tormalina nera possiede la capacità di tenere lontane le negatività sia nostre,che quelle provenienti dall'esterno.
Aiuta inoltre a guardare le cose in positivo.
Per informazioni e costi circa in braccialetto non esitate a contattarmi.
A presto ragazze con una nuova creazione!
                                                                 

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia.