Traduci il mio Blog

martedì 24 aprile 2012

SummerTime!!!


Profumo d salsedine, la brezza marina tra i capelli, il dolce suono delle onde infrante sugli scogli... è così la mia estate!
Quì in sicilia, la stagione calda non può che non essere sinonimo di mare ed è così che nasce questa mia creazione che ho intitolato "Summertime"!

Le pietre di agata che ho utilizzato possiedono una tonalità di azzurro brillante, con dolci sfumature color avorio,come le onde di un mare calmo che si arenano dolcemente sulla riva sabbiosa.
Per lasciare alla creazione un senso di purezza e semplicità non ho voluto "appesantire" la catenina con fronzoli eccessivi, ma mi sono limitata ad usare delle coppette copri pietre abbastanza grandi proprio per mettere in risalto la maestosità del colore di quest'agata.

L'Agata è una pietra nota fin dall’antichità per le sue proprietà di protezione e armonizzazione degli ambienti e della persona; nei paesi orientali è sempre stata considerata una pietra portafortuna.

Questa varietà di agatà azzurra ha proprietà calmanti e confortanti e dona pace e serenità.
Spero questa mia produzione vi sia piaciuta, a presto con una nuova creazione!



1 commento:

  1. Che meraviglia ,adoro l' azzurro e tutte le sue gradazioni. Bello il tuo blog . Ciao

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia.